Crolla tetto di un edificio a Varese, ci sono delle vittime

Tragedia a Varese dove una signora e il figlio sono morti schiacciati dalle macerie del crollo di un tetto da un edificio. Grave l’altra figlia della donna.

 

vigili del fuoro
Foto Twitter da https://twitter.com/emergenzavvf

Sono ancora da ricostruire le cause del crollo del tetto di un edificio ad Albizzate, in provincia di Varese che ha causato la morte di una donna di 42 anni e del figlio. L’altra figlia della vittima, una bambina di soli 15 mesi, è stata trasportata d’urgenza in ospedale in elisoccorso e versa in condizioni molto gravi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Addio alla giovane promessa del calcio femminile: aveva solo 21 anni

Tragedia a Varese: grave una bambina di 15 mesi

Mamma precipita dal balcone insieme alla figlia 8 mesi
ambulanza (foto dal web)

“Albizzate (VA), crollo solaio edificio centro storico, 2 vittime, (1 donna e 1 bambino), feriti gravi un altro bimbo e una donna. #Usar #vigilidelfuoco al lavoro per le ricerche di altre eventuali persone coinvolte”: è questo il tweet dei Vigili del Fuoco che pubblicano anche le prime immagini del crollo del tetto che ha causato la morte di una donna e del figliotello, schiacciati dalle macerie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bufera per il discorso sessista a RTL: “Se una donna esce di casa”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La piccola di 15 mesi, invece, versa in gravi condizioni e avrebbe riportato anche una ferita profonda alla testa oltre a numerose fratture. Dai calcinacci è stata ferita anche una donna di 42 anni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I vigili del fuoco e i soccorittori del 118, arrivati sul posto, hanno prestato subito i primi soccorsi. Non sarebbe ancora chiara la causa del crollo che ha sconvolto la comunità di Albizzate.

Gestione cookie