Jeremias Rodriguez rompe il silenzio e attaccato da un utente dice la sua su Stefano De Martino, ex compagno della sorella e padre di Santiago
Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, non ci sta a ricevere ancora le accuse dei followers che sostengono che lui mandi delle continue frecciatine a Stefano De Martino, padre di suo nipote Santiago e ormai ex compagno della sorella Belen.
Sono giorni particolari per la famiglia Rodriguez che come sempre si è riunita intorno a Belen che sta vivendo, per la seconda volta, la crisi sentimentale con suo marito Stefano De Martino. Giornali e siti di gossip non parlano d’altro e lei, invece, non vorrebbe che essere lasciata in pace. Ogni tanto manda qua e là qualche messaggio nascosto mentre Stefano si è chiuso nel suo silenzio, specificando più volte che non intende parlare della cosa.
Jeremias su Instagram ha lanciato in un certo senso il dibattito. Il suo ultimo post, che lo mostra in tenuta sportiva sulle montagne che costeggiano Napoli, ha dato il la alle polemiche. Lui scrive a corredo della foto: “Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone. ? #alolocosevivemejor #jr #lamianapoli #napoli”.
Non specifica nulla il fratello di Belen ma è evidente che il messaggio è indirizzato a chi sta dicendo falsità nei confronti della sorella. Ed è così che qualcuno ha pensato che il messaggio fosse rivolto a Stefano De Martino. Ma Jeremias non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez “siesta” triste, ma è sempre un incanto, che fisico – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…