Justine Mattera, lo scatto piscina e in costume, ma è magrissima – FOTO

Justine Mattera troppo magra? I fan preoccupati

La forma fisica di Justine Mattera, perfetta, ma troppo esile e al limite del possibile, ha più volte diviso il web. Molti sono stati, infatti, i suoi fan che diverse volte si sono preoccupati per la sua estrema magrezza.

Di recente, infatti, la foto che ha scatenato i commenti è quella in cui la showgirl mostra i suoi addominali scolpiti, frutto del suo allenamento e del suo grande amore per lo sport.

Non lo ha mai nascosto e spesso su Instagram mostra come si allena, sempre sostenuta da esperti. Una passione e uno stile di vita di cui la showgirl va molto fiera. Ecco perché ha un fisico asciutto, pur essendo alla soglia dei 50anni.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, canotta bianca che esplode, lato A da impazzire – FOTO

Molti followers, però, la considerano troppo magra e così c’è anche chi la invita a mettere qualche kg in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le piscine sono riaperte finalmente. ? Di tutte le sport che pratico, è il nuoto che mi ha formato. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto al Eastern Queens YMCA. Le prime garette le ho fatte a 7 anni poi i campionati dello stato di NY a 12 ed infine i nazionali. Ho nuotato per la squadra della città di NY al Empire State Games ed anche, sempre per la città di NY ai nazionali di salvataggio(open water). All’università ho fatto nuoto sincronizzato perché la squadra di nuoto agonistico di Stanford era troppo forte. (Janet Evans, Summer Sanders, Jeff Rouse erano tutti a scuola con me). Sono arrivata seconda al Pan Pacific Championships di Nuoto Sincronizzato(Figures) nel ’91 e nel ‘ 93(ero in Italia a studiare nel ’92). Dopo l’ università ho smesso di nuotare e per anni ho fatto altro- ballando quotidianamente in TV. Sono tornata a nuotare nel 2017 per fare il mio primo triathlon con @ddstriathlonofficial. Mi alleno ancora con @ivanristi e @simonediamantini a Settimo Milanese in attesa di nuove sfide e la ripartenza delle gare. Sono testimonial @mp_michaelphelps_it ❤️ #championship #life #pool #swimmers #lifestyle #water #swimsuit #ripple #sport #watersports #tagsta_sport #fit #somuchfun #fast #swimmingpool #swim #healthy #blue #swimming #watersport #swimmer #instagood #health Ph @mac_cloude

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Stessa cosa quando si mostra in intimo. Non sono mancate poi, addirittura le critiche ed i commenti pesanti, verso il suo essere eccessivamente magra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie