Sabrina Salerno: bikini da urlo in stile anni ’60, che meraviglia – Foto

Sabrina Salerno, ancora con poca abbronzatura, incanta i fans indossando un bikini in stile anni ’60 e sfoggiando con naturalezza la sua bellezza, foto.

sabrina salerno
Sabrina Salerno – Foto Instagram https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Difficile trovare una donna con un grado di bellezza, sensualità, eleganza e raffinatezza come quelle che si trovano contemporaneamente in Sabrina Salerno. Una bellezza sofisticata e mai volgare che l’artista sfoggia sia quando pubblica foto in cui è totalmente vestita sia quando regala ai fans immagini in bikini e così, con l’estate ormai arrivata, anche la Salerno ha deciso di regalare una nuova foto in bikini in cui sfoggia anche il suo bellissimo sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Emily Ratajkowski: serie di foto da restarci secchi, che curve – FOTO

Sabrina Salerno, in bikini arancione, strega tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono abbronzata… non ancora… biancarancia…?

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Un bikini arancione, composto da uno slip a vita alta e un reggiseno annodato sul davanti che contiene il decolletè esplosivo di Sabrina Salerno strega letteralmente tutti i suoi fans. Una bellezza totalmente naturale quella dell’artista che, anno dopo anno, diventa sempre più bella. Una bellezza consapevole quella della Salerno che, oggi che è mamma e moglie, vive con naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power completamente nuda, la foto impazza nel web – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La Salerno, però, è in grado di lasciare senza fiato tutti anche quando è vestita come accaduto con la foto che vedete qui in basso.

Con un jeans e una canotta bianca, la Salerno sa come far impazzire i fans. Oltre a quelli degli uomini, tuttavia, i complimenti più belli sono quelli che arrivano dalle donne. “Anche una ventenne non ti supera, stupenda”, “una ragazzina”, splendida”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti.

Gestione cookie