Silvia Provvedi scatenata dopo il parto, i fan sono preoccupati

Silvia Provvedi tranquillizza i fan: “Mi sto riguardando”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni essere umano è unico. Rispettarne la diversità equivale a difendere la propria libertà.❤️ . . ❤️ @different.state ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data:

Fan preoccupati per Silvia Provvedi e decisamente in allarme a causa della sua performance. Lei tranquillizza e rassicura tutti, non c’è nulla di cui temere.

Gli utenti che la seguono ormai da anni e che le sono stati vicino durante tutto il periodo della gravidanza si sono allarmati per via del suo super balletto social con la sorella Giulia che ha totalizzato quasi 750 mila visualizzazioni. Solo sei giorni dal parto e una forma fisica super.

“Sei una marziana” le scrive qualcuno, e poi ancora: “Sei una grande dopo un cesareo muoverti così io ero morta???????”.

Lei risponde per rassicurare tutti: “Tranquilli mi sto riguardando, Confermo ragazze, ho fatto il cesareo. Ma state tranquille, mi sto riguardando. Mi sono un attimo prendere…così. Colpa della ‘socia’”, ammette la giovane.

LEGGI ANCHE —> Silvia Provvedi | il lieto evento | la FOTO della nascita | VIDEO

E poi continua: “La mia natura ormai la conoscete, Mi sono fatta i capelli con la piastra in ospedale, mi sono truccata, mi sono fatta la doccia subito… E’ un mio modo di essere così da sempre. Non posso andare contro il mio spirito. Ma tranquilli, sto molto calma e tutto va alla grande”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Gestione cookie