In un video pubblicato sui social Chiara Ferragni, in tutta la sua bellezza e sensualità anticipa la nuova hit estiva che ha lanciato insieme a Baby K
Chiara Ferragni non smette di stupire e incantare i suoi milioni di follower anticipando su Instagram la nuova svolta della sua carriera. La più nota delle influencer del web ha infatti preso parte alla nuova hit estiva di Baby K “Non mi basta più” diffusa oggi in radio e sulle più diffuse piattaforme digitali. Il brano, scritto dalla stessa Baby K (pseudonimo di Claudia Nahum) e distribuito da Sony Music Italy, è stato anticipato da Chiara Ferragni con un jingle presentato all’interno della campagna di comunicazione crossmediale ADV creata dal noto marchio Pantene.
LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, abito bianco e che gambe. Tutta scosciata FOTO
Il brano che sarà sicuramente il tormentone dell’estate 2020 è stato annunciato, oltre che dalla Ferragni anche dalla stessa Baby K che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme alla regina degli influencer. “Noi siamo pronte ✌️? A MEZZANOTTE ESCE “NON MI BASTA PIÙ”… preparatevi anche voi ?” ha scritto Baby K nella didascalia che accompagna lo scatto in sala registrazione insieme alla Ferragni.
LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, la ricordate? È cambiata moltissimo FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
È tutto pronto quindi, il brano è presente da mezzanotte su Spotify e le reazioni positive dei fan delle due interpreti anticipano il successo che sicuramente porterà “Non mi basta più” in cima alle classifiche dell’estate appena iniziata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…