Naike Rivelli no al bondage, solo Nude Yoga e Flying Yoga
Nelle ultime settimane Naike Rovelli si sta sbizzarrendo con gli scatti che la ritraggono mentre fa yoga, nuda ovviamente. Sì perché come lei ha più volte precisato è un’espressione autentica che lei ama molto.
In un altro suo post, citando addirittura Goethe, ha infatti scritto: “The nude is the perfect expression of freedom. Freedom to be. – Johann Wolfgang Von Goethe ??♀️✨?❣️❤️❣️❤️? Il nudo è la perfetta espressione della libertà. La libertà di essere. #photo #naikerivelli #italia #naked #nude @ornellamuti”.
La modella ha condiviso anche immagini in cui è ovviamente nuda mentre pratica Flying Yoga. Ma ha dovuto fare delle precisazioni sulla sua pratica. Alcuni giornali di gossip hanno scritto che si dvertiva a fare bondage e allora per la figlia di Ornella Muti la replica è stata necessaria.
LEGGI ANCHE —> Naike Rivelli ancora nuda, questa volta in giardino – FOTO
“Come al solito certe fonti di finto giornalismo gossip hanno preso le mie foto e le hanno pubblicate scrivendo che io pratico bondage… No non lo pratico, pratico yoga e flying yoga … se non sapete cosa sia… informatevi prima di sfruttare le mie immagini per scrivere bugie per attirare lettori in più. Se poi la sera, il flying yoga… lo si fa col proprio compagno… non è bondage… è… solo amarsi nell’aria” ha scritto nella didascalia della foto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.