Wanda Nara, presto una serie tv sulla sua vita
Wanda Nara non è solo la bombastica influencer del web con circa 6,5 milioni di followers che ama farsi vedere e apprezzare. È anche una grande mamma, impegnata a destreggiarsi tra i suoi ben 5 figli, tre maschi avuti da Maxi Lopez e due bambini, figlie di Mauro Icardi.
Non dimentichiamoci che Wanda è anche l’agente di suo marito Icardi che grazie a lei è ora passato al PSG per 50 milioni di euro più 8 di bonus. Tutta la famiglia, infatti, si è trasferita ora a Parigi. E poi c’è la sua carriera televisiva e il suo brand di cosmetici.
Insomma, la sua vita è stata, e lo è tutt’ora, intensa, mai banale e sempre ricca di copi di scena. L’ultimo è arrivato proprio pochi giorni fa. La vita di Wanda Nara sarà presto una serie tv.
Lo ha rivelato la showgirl al settimanale argentino Gente. Non è una novità questa in quanto già in precedenza la moglie di Icardi aveva dichiarato che sia Netflix che HBO erano interessati a produrre una serie sulla sua vita.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: bikini da urlo in stile anni ’60, che meraviglia – Foto
A breve si inizierà la scrittura ha dichiarato anche se i dettagli sono ancora pochi. Non c’è nemmeno il nome dell’attrice che interpreterà l’argentina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.