Wanda Nara, tutta sola in ascensore, il Selfie bollente – Foto

Wanda Nara, presto una serie tv sulla sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hermoso día de Sol en Paris ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara non è solo la bombastica influencer del web con circa 6,5 milioni di followers che ama farsi vedere e apprezzare. È anche una grande mamma, impegnata a destreggiarsi tra i suoi ben 5 figli, tre maschi avuti da Maxi Lopez e due bambini, figlie di Mauro Icardi.

Non dimentichiamoci che Wanda è anche l’agente di suo marito Icardi che grazie a lei è ora passato al PSG per 50 milioni di euro più 8 di bonus. Tutta la famiglia, infatti, si è trasferita ora a Parigi. E poi c’è la sua carriera televisiva e il suo brand di cosmetici.

Insomma, la sua vita è stata, e lo è tutt’ora, intensa, mai banale e sempre ricca di copi di scena. L’ultimo è arrivato proprio pochi giorni fa. La vita di Wanda Nara sarà presto una serie tv.

Lo ha rivelato la showgirl al settimanale argentino Gente. Non è una novità questa in quanto già in precedenza la moglie di Icardi aveva dichiarato che sia Netflix che HBO erano interessati a produrre una serie sulla sua vita.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: bikini da urlo in stile anni ’60, che meraviglia – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrisi, lacrime, divertimento, adrenalina, commozione. Tutto questo e molto di più è stato questo Grande Fratello Vip. Un’esperienza indimenticabile per me che mi ha insegnato tanto dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista umano. Perché Gf Vip è una famiglia, una palestra, una scuola di vita. Ho conosciuto persone meravigliose che ringrazio per quanto mi hanno dato in maniera dolce e spontanea ?? Oggi finisce questa fantastica trasmissione e per la prima volta nella storia di Grande Fratello la finale avrà un sapore diverso, come nessuno avrebbe potuto immaginare lo scorso 8 gennaio, quando tutto è iniziato. Manca pochissimo… e io voglio fare una dedica speciale a tutti noi che abbiamo scelto l’Italia come patria del cuore, convinti che anche questa volta sarà forte, che barcolla ma non molla. Voglio dedicare queste ore di leggerezza a tutti quelli che ci guardano da casa, a chi sta lottando contro questo maledetto virus da paziente o da medico/infermiere, a chi ha perso un pezzo del proprio cuore in questo periodo assurdo in cui niente è come dovrebbe essere. Ce la faremo! E torneremo ad abbracciarci forte e con tutto il nostro amore molto presto! ?⚪️?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

A breve si inizierà la scrittura ha dichiarato anche se i dettagli sono ancora pochi. Non c’è nemmeno il nome dell’attrice che interpreterà l’argentina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie