Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ironia di Made in Sud
Che non sia un buon momento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cosa ormai risaputa. La loro storia d’amore, giunta ancora una volta al capolinea, è sotto i riflettori del gossip ormai da diverse settimane e ogni minimo particolare balza alle cronache.
Ieri sera nella nuova puntata di Made in Sud, condotta proprio da Stefano insieme a Fatima Trotta, non è passata inosservata la battuta del comico Peppe Iodice che da sempre punzecchia il ballerino sulla sua storia d’amore.
Quando le cose andavano a gonfie vele c’era uno scambio solare ed ironico tra lui e Stefano- Ora le cose, invece, si fanno un po’ più complicate e l’imbarazzo del conduttore è tangibile.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara e Mauro Icardi insieme, lei mostra tutto e la FOTO è bollente
Iodice ha chiesto: “A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?” e De Martino ha cercato di tenere banco senza troppe specifiche con un semplice “tutto bene”. Ma il comico ha incalzato e ha sferzato la sua ironia pungente: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez”. E così Stefano, un po’ imbarazzo, ha dovuto rispondere: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente” ha detto chiudendo il siparietto.