La Vita in Diretta, Cuccarini lancia la bomba: “Matano maschilista”. Oggi andrà in onda l’ultima puntata della stagione e Lorella si è tolta un po’ di sassolini dalle scarpe
Lorella Cuccarini ha lanciato una bomba per il suo addio a La Vita in Diretta. Oggi pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata del programma che tornerà dopo l’estate, in studio oggi ci sarà soltanto Alberto Matano. Lorella ha inviato una lettera ai colleghi che hanno lavorato con lei in questi mesi e si è sfogata, accusando il suo collega di maschilismmo e prevaricazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Claudia Gerini è “troppo bella”. Followers impazziti chiedono di smettere – FOTO
La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini lancia la bomba sul suo collega Matano
“Cari compagni di viaggio, è arrivato il momento dei saluti, ma prima vorrei condividere con voi ciò che questa avventura ha rappresentato con me” comincia così la lettera di Lorella, dove ha snocciolato ringraziamenti per il pubblico che l’ha seguita con tanto affetto. “C’è una prima volta alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro. Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente. Talvolta alternato ad incredibili dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi. So che tutto questo non devo certo ricordarlo a voi che eravate qui”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Martina Colombari splendida in spiaggia con il suo Billy, che fisico – foto
“In tutta la mia vita ho conosciuto prevaricazioni di questo tipo solo ora, a 55 anni” conclude, sganciando la bomba contro il suo collega e rivelando di non aver mai creduto alle sue dichiarazioni di affetto e di stima.