https://www.instagram.com/p/CBomct4ldLu/?utm_source=ig_web_copy_link
Dal ruolo di artista ad artista della vita. Così si evolve la carriera di Maria Pia Calzone quando avverte il richiamo della famiglia d’appartenenza. La sfera privata della 52enne è il completamento del ruolo in primo piano che riveste durante le riprese della serie drammatica di Gomorra, seguita da più di 1,3 milioni di telespettatori durante la sua prima uscita.
Ma quando Maria Pia non è sul set ama rivelare tutta la sua bellezza fisica, nonostante l’età non più tenera. Il suo volto è l’immagine della classica donna mediterranea, amante del mare e degli scatti bollenti sotto il sole in lingerie.
Ma l’ultimo successo dell’album fotografico di Instagram, disegna un’immagine nostalgica per la seducente attrice. “Rivoglio quelle ciabattine, quella manina e i video dei muppets a ripetizione. Ma senza litigare”.
LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni: vestito nero che non copre nulla, senza niente addosso – FOTO
https://www.instagram.com/p/CB3uwjrFh15/?utm_source=ig_web_copy_link
Così Maria Pia Calzone, mentre attraversa una delle viuzze più leggiadre di Creta in Grecia, mano nella mano con il pargolo, alimentando note di malinconia durante i fasti tempi del pre-Covid.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter