Valentina Vignali, la cestista con un fisico vincente – FOTO

Valentina Vignali

mondo dello spettacolo, partecipando a diversi spot pubblicitari, nonchè posando il suo fisico sulla rivista hot di Playboy.

Oggi la Vignali vanta anche alcune presenze nel dating show più famoso d’Italia: Uomini e Donne, vestendo i panni di corteggiatrice vorace. Poi l’apparizione da concorrente del Grande Fratello che la classifica definitivamente come diva tra i vip nazionali più celebri.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli mostra mamma Ornella Muti nuda -FOTO

Valentina Vignali mette a segno un “colpo” da tre punti: i fan esultano

https://www.instagram.com/p/CB8DV3CqHcz/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo aver scongiurato un cancro alla tiroide, Valentina Vignali è tornata a sorridere e non vi ha più smesso. L’amore per i tatuaggi fanno di lei una leonessa scatenatata, dalle qualità nascoste. Il fisico sportivo e vincente ha fatto invaghire l’attuale compagno Lorenzo Orlandi, fotografo e creator di fantasia.

La protagonista è molto legata al suo cupido, ma quel vizio di incantare sul suo profilo Instagram sembra non abbia avuto smarrimenti. La Vignali approfitta della passione di Lollo, come viene da lei soprannominato per immortalare ogni aspetto del suo fisico statuario.

Nell’ultima squenza di ritratti sulle frescure del Borgo Le Vigne, Valentina si ritira dalla piscina con in dosso un top di colore bianco e una borsetta multicolor a tracolla.

L’occhio dei fan cade inevitabilmente su ogni angolo del suo travolgente corpo. Capelli lunghi neri, ritirati all’indietro, che accendono l’entusiasmo dei fan e dècollète in vista con forme clamorose protese in avanti.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta esagerata | camicia bianca senza reggiseno | FOTO

https://www.instagram.com/p/CB0I-f6Kevt/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina Vignali è pronta a far esultare i suoi 2,3 milioni di fan su Instagram, promettendo tanti canestri da tre punti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Gestione cookie