Aurora Ramazzotti, bellissima con nonno e papà Eros, FOTO commoventi

Aurora Ramazzotti, un fisico da urlo meglio di sua madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Neeeel blu dipinto di blu ?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti, come tutti, sta tornando piano piano alla normalità e nel rispetto di tutte le regole del momento, cerca di godersi l’estate. Nel suo ultimo scatto è in formissima.

La vediamo in un costume azzurro, in barca e con il suo sorriso contagioso. La quarantena non ha scalfito la sua forma fisica, bella e solare, quasi meglio della sua famosa mamma Michelle Hunziker.

Aurora è molto seguita sul web e molti sono i suoi fan che sperano di vederla presto in qualche progetto dello spettacolo. Ha già esordito con diverse cose, anche insieme a sua mamma, con molta discrezione e stando in disparte.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Ferragni mostra il lato B e batte la sorella Chiara – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai è una sorta di tradizione annuale quella di riprendere a correre con più Costanza a ridosso dell’estate. Fa caldo e quindi si corre la mattina presto iniziando la giornata con il piede giusto. Musica nelle orecchie, cielo limpido sopra la testa e quella piacevole fatica che, una volta terminato l’allenamento, ti farà affrontare la giornata diversamente. Molte persone hanno iniziato a correre dopo la quarantena per cercare quel senso di libertà di cui tutti parlano ma so meglio di chiunque quanto sia difficile all’inizio! Per questo oggi alle 18:30 farò una diretta in cui parleremo di corsa insieme alla coach @anita_chloe ??‍♀️se avete delle domande scrivetele nei commenti ???? #adv @nikerunning

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

In tanti la vorrebbero vedere con un programma tutto suo ma come lei stesso ha detto per il momento sta studiando perché essere preparati, in questo modo, è quello che premia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie