Una carriera costellata di successi, ma anche di cadute e ripartenze. Alessandro Del Piero condivide ora un emozionante ricordo della sua vita calcistica.
Con 19 anni di onorata carriera alle spalle, Alessandro Del Piero è e rimarrà sempre l’anima della Juventus. Nonostante siano passati ormai svariati anni (otto per l’esattezza) da quando si è ritirato dalla scena calcistica, l’attaccante ricorda ancora con estrema nostalgia i giorni in cui vestiva i colori della sua squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Juventus: le probabili formazioni ed i precedenti della gara
Era il 12 settembre 1993 quando Del Piero esordì per la prima volta in bianconero, entrando in campo al 74esimo minuto di Foggia-Juventus. A una settimana dall’esordio, firmò il suo primo gol in bianconero, contro la Reggiana, siglando il 4-0 finale. Da lì ha avuto inizio una lunghissima storia d’amore: una storia intensa e appassionante, tormentata, a tratti, ma sempre per cause esterne, mai per il volere di una delle due parti. Attaccante di punta e poi capitano, Del Piero ha vestito la maglia della Juventus per 19 lunghi anni e la ricorda ora con grande affetto. Clicca su “successivo” per vedere la foto!
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…