Elettra Lamborghini ha condiviso uno scatto su Instagram in cui è molto sensuale: il post per pubblicizzare l’uscita del singolo ‘La isla’, in cui canta insieme a Giusy Ferreri
Visualizza questo post su Instagram
Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! ⚠️ ATTENZIONE contenuto calienteeee????
Una super sexy Lamborghini in top e pantaloncini fucsia con pailette ha annunciato l’uscita del video del nuovo singolo uscito ieri, ‘La Isla’. Il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini è un inno all’estate, con sonorità molto latine e un influsso decisamente pop. “Un’estate girl power” ha scritto la nipote del magnate della nota casa di auto di lusso sui social per annunciare la sua nuova canzone. La didascalia alla foto scritta dalla Lamborghini su Instagram è stata la seguente: “Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! ⚠️ ATTENZIONE contenuto calienteeee????”. Elettra Lamborghini annuncia così il video del suo singolo uscito ieri ‘La isla‘.
LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino ha una nuova fiamma. Chi è la fortunata
Le critiche al nuovo singolo di Elettra Lamborghini con Giusy Ferreri
Visualizza questo post su Instagram
Sul sito web “infomusica” è apparsa una recensione al nuovo singolo di Elettra e Giusy, decisamente negativa: il voto finale è stato un deludente 2 e parte del giudizio del sito musicale recita così, con una metafora calcistica: “Le ‘pippe’ a giocare comode per il vertice, la qualità costretta a guardare dalla panchina. E peccato per Giusy Ferreri: una potenziale Juve”.
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, costume estremo, non copre quasi niente FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Elettra non è rimasta in silenzio e ha aspramente reagito su Twitter alle critiche del sito musicale: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si i****a nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! Boh! Siete i critici della sagra della salsiccia!”.