L’attrice sfoggia sui social il suo fantastico sorriso e illumina la giornata dei suoi fans, nuove foto
La ragazza di “Scusa ma ti chiamo amore” è cresciuta, è mamma di due bellissime bambine e ha da pochi mesi terminato la sua storia d’amore con Aquilani. La 31enne romana appare sui social molto spesso pensierosa. Ma da quanto si apprende e fa sapere la stessa Michela, tra lei e il suo ex marito non ci sono problemi. Il loro addio è stato dato di comune accordo in un messaggio in cui la Quattrociocche e Aquilani hanno ribadito la stima reciproca e la voglia di continuare a vivere sereni, la famiglia prima di tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, l’intimo è un optional, via tutto – Foto
A Coco Chanel si deve una pietra miliare della storia della moda: il tubino nero. Mademoiselle Coco riuscì a fare del petit noir un autentico best seller, legato per sempre al suo nome. 94 anni portati con indubbia nonchalance. E anche Michela Quattrociocche indossa un tubino nero accollato con garbo ed eleganza nell’ultima foto postata sulla sua pagina Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Miriam Leone, il vestitino da urlo manda i fans in estasi – FOTO
Tutte le foto di Michela sono sempre semplici e mai volgari, nulla è ostentato ma tutto è lasciato trasparire, l’insieme è impeccabile, dallo smalto laccato di rosso, ai capelli che le disegnano il viso leggermente inclinato sul fianco. Assomiglia incredibilmente ad Angelina Jolie, le labbra carnose e il sorriso penetrante di chi ha tanto da raccontare ma forse ha poca voglia di rivelare.
“The summer night is like a perfection of thought ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨” si lascia scappare Michela a margine della foto e i fan impazzano con emoticons a cuore e commenti riguardo a quanto è divina. La “notte è un pensiero perfetto” ma anche Michela ci si avvicina molto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…