Romina Power non sta vivendo un momento facile e sereno. La cantante, infatti, oltre ai problemi con il suo ex marito e il gelo con la Lecciso, ha dovuto affrontare la morte di sua sorella Taryn, scomparsa da poco.
“Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana” ha detto l’ex di Al bano a Domenica In con Mara Venier specificando come quella della sorella sia stata una morte inaspettata. Romina appena è entrata in studio ha abbracciato la cantante andando oltre le regole del momento.
Decisa la risposta di Romina Power alla richiesta della padrona di casa che ha espresso il desiderio di abbracciarla in un momento così delicato. La cantante ha fatto capire come quell’abbraccio lei lo desiderava davvero: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare – ha chiosato la Power – ti abbraccio lo stesso”.
Una risposta che ha fatto infuriare non solo gli utenti social ma anche i vertici della Rai che per voce del consigliere di amministrazione Riccardo Laganà hanno mostrato tutto il disappunto per il gesto e le parole dette.
LEGGI ANCHE —–> Bianca Atzei, sguardo seducente e che lato A, stupenda – FOTO
“Quel “non me ne frega niente” su RAI1 è inaccettabile. Uno schiaffo alle leggi – ha puntualizzato – Per i colleghi\e che lavorano e rischiano in quella (ed altre) Produzioni nei CPTV e Sedi Regionali ed anche per tutti\e coloro che correttamente, fuori e dentro la RAI, rispettano le leggi necessarie al contenimento della Pandemia Covid19”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…