Miriam Leone si concede una dolce e bollente estate tra scatti di ogni genere. Ce n’è uno però che più di tutti è rimasto nel cuore del fan
Estate bollente per Miriam Leone, la bella attrice ed ex Miss Italia, che anche se non spessissimo, riesce a far sognare tutto il pubblico italiano che la segue sempre in modo fedele e instancabile.
Tra mare, dirette Instagram e scatti rubati dal set “L’amore a domicilio” la bella catanese tiene incollati tutti al suo profilo Instagram per non perdere nulla di tutto quello che fa.
Proprio in questa estate, infatti, Miriam è tornata sugli schermi con il suo ultimo lavoro, “L’amore a domicilio” appunto, uno dei primi film italiani lanciati dopo la fine del lookdown sulle piattaforme streaming ed in particolare su Amazon Prime.
Ma è in questi mesi di lookdown che la Leone è tornata ad apprezzarsi come mamma l’ha fatta. Ed in un selfie bollentissimo, in cui è completamente nuda, forse appena uscita dalla doccia, ha dichiarato di essere tornata ad “una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi” ha amesso.
Un modo che le ha permesso di sentirsi libera senza “dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta” perché in fondo “nessuno lo è”.
E come questo ci sono tantissimi altri scatti indimenticabili della Leone, uno su tutti quella in costume intero in piscina, davvero indimenticabile.
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, jogging con outfit che fa salire la pressione – Foto
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…