Vi ricordate Gabriella De I Cesaroni? Oggi ha 81 anni, irriconoscibile. Era la mamma di Lucia, la suocera di Giulio
I Cesaroni, più che una fiction sono stati una famiglia: sono trascorsi diversi anni da quando la serie si è conclusa ma si continua a parlarne ancora oggi. Famiglie, intrighi, storie d’amore, tradimenti, risate: rappresentavano davvero qualsiasi situazione e dinamica. I personaggi erano tutti molto amati, soprattutto quelli protagonisti: tra questi oggi ricordiamo Gabriella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così
Era la mamma di Lucia, la suocera di Giulio: la tipica suocera invadente a cui finisci per volere bene. La donna, giovanissima, era una grande consigliera per i suoi nipoti e nel corso della fiction ha avuto diversi flirt. Tutti le volevano bene come se fosse una nonna: nel corso degli anni tutti si sono affezionati a lei e alle sue vicende. In molti pensavano che alla fine si sarebbe messa con Cesare, ma alla fine Cesare ha ritrovato l’amore con Pamela, che lo ha reso anche papà di Matilde (seppur non biologico). Ad interpretare Gabriella era Rita Savagnone: difficile da credere ma gli anni stanno passando anche per lei. A settembre compirà ben 81 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde? Oggi è così
Gabriella nella fiction era una donna allegra, dinamica, divertente, sempre pronta a mettersi in gioco. Ha dimostrato che l’età è soltanto un numero e che ci si può innamorare sempre, anche quando pensi che sia troppo tardi per farlo. E soprattutto dopo un lutto che ti ha fatto credere di non poterti innamorare mai più.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…