La causa principale che ha allontanato la famiglia britannica dalla felicità
La giovane coppia era residente in Lettonia, stato originario di entrambe le estrazioni familiari. Il traferimento in Inghilterra è avvenuto per motivi lavorativi ed è per questo che l’intera famiglia aveva deciso di mantenere salda la vicinanza.
I fitti impegni di marito e moglie impedivano di ricoprire il più delle volte il ruolo di genitori all’interno del nucleo. Soprattutto il figlio di 2 anni, per il quale si avvertiva bisogno di un sostegno più incisivo.
Ed ecco che la moglie Lana, di comune accordo con la sua famiglia originaria decide di far trasferire la madre nella nuova casa del Regno Unito, con l’obiettivo di ricoprire il ruolo di baby sitter per il figlio.
LEGGI ANCHE —–> Tuffo alle cascate: tragico destino di una ragazza a pochi giorni dal suo compleanno
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il disappunto del papà di famiglia e l’incredibile reazione
La nuova presenza in casa, però, pareva essere indesiderata per il Kirils, che per questa ragione era arrivato a bettibeccare costantemente con la moglie, fin quando una delle comuni discussioni è mutata in un vero e proprio bagno di sangue per la coppia. I toni alti, durante quella terribile notte, mentre il piccolo dormiva silente nella sua cameretta erano sfociati in atti di violenza fisica.
Prima Lana con un coltello da cucina era arrivata a ferire il marito, la cui reazione fu determinante per il destino della moglie. Kirils era già depresso per altri motivi e forse anche questa sua condizione di malessere, lo spingeva a perdurare nelle discussioni con Lana, la quale sembrava sul punto di chiedere il divorzio di coppia.
La sera della tragedia, dopo che Lana aveva tentato di minacciare pericolosamente il marito, Kirils decide di affidarsi ad una corda e strangolare così forte la moglie, fino a farla accasciare a terra e chiudere gli occhi, per poi togliersi la vita.
LEGGI ANCHE —–> Reati ambientali, i numeri non sono incoraggianti: drastico aumento nel 2019
Insomma una vera e propria catastrofe per il piccolo di casa Nemcevs, ora destinato a maturare in fretta per risollevare le sorti di una famiglia ormai, sull’orlo della distruzione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter