Sabrina Salerno, in difesa delle donne in bella mostra – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCI7j_Hgvty/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Delogu è rimasto abbastanza spiazzato dalle dichiarazioni di Sabrina Salerno nel salotto de La Vita In Diretta. La cantante di origini liguri ha raccontato ai telespettatori i momenti più importanti che hanno fatto svoltare la sua gloriosa carriera.

Quando si è arrivati a parlare del tormentone estivo, intonato da Jo Squillo “Siamo Donne”, Sabrina non ha trattenuto lo sfogo e ha preso le difese di tutte le donne moderne che scelgono di vivere la vita mondana a proprio piacimento.

L’attrice sembra avere una forte concezione della realtà, altro che scontata, come avrebbe potuto pensare qualcuno, ammaliato dai suoi scatti senza veli. “Per me le donne non possono essere giudicate dall’aspetto. Non sopporto quando sento dire che una donna con una minigonna è rimasta vittima di abusi e violenze sessuali perchè se l’era cercata di proposito”.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger fa sognare i fan: lato B illegale in bella vista – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBll_ZvA7xb/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non permetto a nessuno di dire una cosa del genere che l’ammazzo. La bellezza è carattere” – conclude indemoniata e con il consenso del conduttore televisivo del palinsesto pomeridiano della Rai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie