Vittoria Puccini in splendida forma, fisico pazzesco e gran sorriso – Foto

Vittoria Puccini ritorna in tv con Elisa di Rivombrosa

Vittoria Puccini
Elisa di Rivombrosa (foto dal web)

Vittoria Puccini torna sul piccolo schermo e precisamente ogni sabato pomeriggio su Canale 5 con la fiction che l’ha lancia nel mondo dello spettacolo e le ha dato la popolarità. Per l’estate Mediaset ha deciso di trasmettere una tra le fiction più amate dal pubblico: Elisa di Rivombrosa.

Lo sceneggiato in costume diretto da Cinzia TH Torrini che fin dalla prima puntata andata in onda nel 2003 è stato un boom di ascolti e che ha fatto conoscere, tra le altre cose, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. E la fiction è diventata cult in quegli anni e ha aperto la strada ad altre produzioni in costume che tornano indietro nel tempo.

Un lavoro che per Vittoria Puccini ha segnato un solco importante per la vita, professionale con il grande successo, e privata. È dopo il set che è nata la sua storia d’amore con Alessandro Preziosi durata dal 2004 al 2010. Anni intensi che le hanno regalato sua figlia Elena che la Puccini descrive come “una compagna di vita”.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso con il body in giardino, Al Bano gongola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era il 2006 quando la mia vita è cambiata per sempre. In meglio ❤️Buona festa della mamma a tutte!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

I due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la fine della loro relazione e Vittoria ha sempre avuto parole buone per il papà di sua figlia: “Alessandro è un padre super presente – ha detto a Verissimo – Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie