Le funzioni di WhatsApp sono praticamente infinite, tra cui quella di poter bloccare persone ed essere bloccati: vediamo quindi come scoprire se qualcuno ti ha bloccato
Gli sviluppatori inseriscono sempre nuove funzioni all’interno di WhatsApp. Nella famosa app di messaggistica istantanea troviamo anche quella di poter bloccare persone con cui non vogliamo più avere contatti. Tuttavia non c’è un modo immediato per vedere chi effettivamente ci ha bloccato. Una mancanza che però potrebbe essere giustificata dal fatto che coloro che hanno attivato il blocco non vogliano far conoscere questa decisione al destinatario.
Nonostante ciò, è possibile arrivare a “scovare” le persone che non vogliono più ricevere comunicazioni da noi. Innanzitutto spieghiamo cosa significa bloccare un contatto su WhatsApp. In sostanza vuol dire segnalare ai server cloud dell’app di instant messaging di non voler trasferire informazioni da un certo numero di telefono a un altro. Quindi non solo messaggi, ma anche altre info quali status e foto del profilo.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, la nuova scoperta di Zuckerberg: tutti i segreti di Rooms
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…