Dopo che ha scoperto che la sua cagnolina ha un tumore, Chiara Ferragni ha continuato a tenere aggiornati i suoi fan. Facciamo il punto della situazione.
Non è trascorsa nemmeno una settimana da quando Chiara Ferragni ha annunciato in una struggente storia di Instagram che alla sua cagnolina Matilda era stato diagnosticato un tumore. Matilda, di quasi dieci anni, ha avuto una crisi epilettica mentre lei era fuori casa ed è stata ricoverata d’urgenza in una clinica veterinaria di Milano. Da allora l’influencer ha aggiornato regolarmente i suoi fan sulle condizioni della cagnolina, chiedendo anche di condividere le loro esperienze passate e di inviare “good vibes” a tutta la famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perde il portafogli con i soldi del mutuo. Cosa accade dopo è incredibile
Secondo quanto raccontato dalla Ferragni, subito dopo la crisi epilettica la cagnolina è stata ricoverata d’urgenza e sottoposta a tac che ha rilevato la presenza di un tumore. Da lì si è spostata a Zurigo, in un rinomato centro veterinario dove farà un primo ciclo di radioterapia. Chiara Ferragni ha fatto sapere che ha disdetto la sua vacanza imminente per poterle stare accanto. L’intera famiglia Ferragnez ha aspettato a lungo Matilda in questi giorni (ve l’abbiamo raccontato qui). Adesso, finalmente, Matilda è tornata. Clicca su “successivo” per vedere le foto!
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…