https://www.instagram.com/p/CCNcdYfnopU/?utm_source=ig_web_copy_link
La Sardegna, considerato il periodo difficile e di reclusione nel proprio Paese sarà presa fortemente di mira dai turisti italiani. L’isola dalle mille sfumature d’azzurro cristallino del proprio mare ha già iniziato ad ospitare tanti vip all’inizio di Luglio.
Uno fra questi è proprio Elisabetta Canalis che proprio non è riuscita a resistere alla tentazione di perdersi un minuto del sole bollente che splende sulle incantevoli rive sabbiose della Sardegna.
Lo scatto su Instagram fa impazzire i suoi 2,6 milioni di followers mentre Elisabetta si rilassa sulla balconata della sua splendida villa di San Pantaleo.
Il panorama dall’alto è una vera e propria cartolina vacanziera, decorato da una fitta e sempreverde vegetazione e sullo sfondo un pizzico del mare incantevole della costa.
Ancor più affascinante il lato B della 41enne di Sassari, con in dosso un costume verde alga e un mezzo fondoschiena curvilineoche accentua una muscolatura da star del momento.
LEGGI ANCHE —–> Eva Henger la piscina si fa bollente: lato B in vista, boom di like Foto
https://www.instagram.com/p/CCFy1eFjOua/?utm_source=ig_web_copy_link
Insomma una mozione di piacere e libidine per i suoi fan, pronti ad assaporare e seguire da vicino le fantastiche avventure della Canalis nella sua amata Sardegna.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.