Naike Rivelli, è scontro aperto con Barbara D’Urso
Visualizza questo post su Instagram
Naike Rivelli e Barba D’Urso si scontrano a colpi di denunce e dichiarazioni social, soprattutto da parte della show girl, accompagnata da sua mamma. La regina di Mediaset, invece, preferisce tacere e non dichiara nulla. Prima erano state mamma e figlia ad andare dai carabinieri per via della D’Urso. Il motivo si è saputo dopo qualche giorno. Da quanto ha spiegato Naike Rovelli la conduttrice avrebbe sporto denuncia verso di lei per diffamazione.
La frase incriminata sarebbe riferita ad un post pubblicato su Instagram in cui Naike affermava che ”voci di corridoio dicevano che la signora D’Urso aveva avuto un amante a Mediaset”.
È la stessa figlia della Muti che continua a spiegare la vicenda: “Ho ricevuto una lettera dai Carabinieri, lei ha sporto denuncia contro di me: pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, diffamandola. In realtà ho citato semplicemente delle voci di corridoio” si è spiegata la giovane.
E poi attacca in modo diretto la conduttrice che da sempre si è detta amica di sua madre: “Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa, ho detto che ho sentito dire così non che è così, non è che forse hai la coda di paglia?”.
LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci il fisico di Marmo esalta i fan , che forme – FOTO
Poi chiede si essere lasciata in pace dalla D’Urso e spiega ancora: “Diffamare significa affermare cose non vere di una persona -aggiunge- nella trasmissione di Barbara D’Urso vengono affermate regolarmente cose che poi non sono state ancora verificate ma dalla D’Urso si può dire tutto mentre dai propri salotti no e questo mi fa molta paura”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter