Come ormai ben noto, per Diletta Leotta Instagram è una vera e propria miniera d’oro. La bella siciliana regala due magnifici scorci di sé sulle stories.
Riguardo a Diletta Leotta Instagram rappresenta ormai il collegamento principale che i fans della 28enne telegiornalista sportiva fanno. Appena si sente il suo nome, ecco che in migliaia tra i suoi followers si fiondano subito sul relativo profilo social, smartphone alla mano. Ed ogni volta è uno spettacolo.
LEGGI ANCHE –> Martina Colombari | fisico e costume non lasciano tranquilli | FOTO
Il notissimo volto tv ha saputo coltivare la propria immagine in maniera perfetta. Al punto tale che anche il più semplice dei post riesce a fare notizia. Ed a generare interazioni a migliaia nel giro di appena qualche ora. Su Instagram Diletta Leotta è diventata una celebrità. In Italia il suo è uno dei nomi più potenti che ci siano. La compagna del pugile Daniele Scardina ora si mostra in questo modo.
LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico versione Saturday Night: il lato A esplode – FOTO
Nel corso del match Lazio Milan giocato sabato 4 luglio, la siciliana non si è certo nascosta. Anzi. Complice il gran caldo che sta contraddistinguendo questo inizio di estate, la Leotta è apparsa davanti alle telecamere con un semplice top a ricoprirla per quanto riguarda la parte di sopra. Ed alcuni hanno anche insinuato un tremendo sospetto: “Ma il reggiseno ce l’ha o no?”. Le immagini sembrano condurre un pò in una direzione, un pò in un’altra. Ma una certezza c’è: è uno spettacolo come sempre niente male.
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi. Lingua di fuori e gesto Rock ‘n Roll – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…