L’attrice 58enne romana, Elena Sofia Ricci ha cambiato casa. Gli scatti delle zone giorno e notte hanno uno stile del tutto particolare
Elena Sofia Ricci ha dato una svolta alla propria vita. Stanca della monotonia della vita mondana di Trastevere, ha deciso di traslocare in nuovo appartamento con uno stile del tutto particolare.
L’attrice 58enne ha scelto uno stile più sobrio e familiare. Proprio la famiglia per Elena Sofia Ricci rappresenta il punto di riferimento, dal quale ripartire e prendersene cura. Una delle testimonianze è il post sulla primogenita che la vincitrice del premio David di Donatello, come migliore performance sul grande schermo, propone sottolineando l’unità familiare.
Emma Quartullo è la prima delle due figlie della Ricci, concepite dal rapporto con l’attore e regista Pino. Mentre la secondogenita Maria, nata del 2004 è frutto dell’amore con l’attuale marito e direttore d’orchestra e compositore, Stefano Mainetti.
LEGGI ANCHE —–> Eva Henger a Ponza ha un fisico da statua, bellissima -FOTO
L’attrice romana, Elena Sofia Ricci ha vissuto per tanti anni a Trastevere, un quartiere in cui si concentra in tutti i periodi dell’anno la movida giovanile. Stanca del baccano notturno quotidiano, la vincitrice del Globo D’Oro decide di svoltare e impostare i particolari contornanti casalinghi sulla modalità vintage.
Da un lotto famoso all’altro, che rispecchia lati ancor più caratteristici della Capitale, come la zona di Roma Nord. Il nuovo appartamento dell’ex attrice dei Cesaroni rispecchia pienamente i gusti e la personalità della 58enne romana.
Da uno stile moderno, il cambiamento per la Ricci è un attimo. La scelta ricade su un mix inedito tra passato e presente. Abbiamo la zona giorno adibita ad un intreccio stilistico tra sedie e tavoli retrò e muratura, abbellita di quadri contemporanei e design dell’era moderna.
La passione unica per gli specchi, presenti in quasi tutte le stanza si sposa perfettamente con il desiderio di acculturarsi, come testimonia la vasta gamma di libri su quasi tutti gli scaffali della nuova casa.
LEGGI ANCHE —–> Isabella Ferrari pronta per il mare, il prendisole sbottonato – FOTO
Un mix rustico e accogliente che Elena Sofia Ricci ci mostra gentilmente tra lo stupore moderno e la meraviglia del passato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…