Sabrina Salerno continua la sua vacanza. Lasciate le Cinque Terre adesso la ritroviamo in Veneto. Si mostra in tutta la sua avvenenza su Instagram
Avevamo lasciato qualche giorno fa Sabrina Salerno a godersi il mare e il sole delle Cinque Terre. Tra un tuffo in acqua e una gita su yatch di lusso, ha fatto sfoggio su Instagram di una serie di mini costumi che lasciano vedere le sue forme strepitose.
Oggi ci regala un’altra foto hot da una nuova location. Da un resort incantevole nei pressi della provincia di Treviso,non lascia a bocca asciutta i suoi fan.
E’ notizia di pochi giorni fa della sua accalorata difesa a tutte le donne ne La Vita in Diretta – Estate. Si stava raccontando alla conduttrice Andrea Delogu quando ha sottolineato l’attualità del testo di una canzone che le ha regalato un enorme successo negli anni ’90. Stiamo parlando di “Siamo donne”, interpretata all’epoca insieme a Jo Squillo. Il testo infatti recitava: “Siamo donne oltre le gambe c’è di più. Donne donne un universo immenso e più.”
Nonostante siano passati anni è ancora necessario, secondo lei, sottolineare che le donne non vanno giudicate dall’aspetto, anche dietro a una bellezza appariscente si può nascondere una persona fragile. “La bellezza è carattere, è un percorso difficile che viene da dentro.” Viene toccato anche il delicatissimo tasto della violenza. Sabrina ha le idee chiare: “Si dice che se metti una minigonna allora te le meriti le molestie, te le sei cercate. Ma stiamo scherzando?”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Isabella Ferrari pronta per il mare, il prendisole sbottonato – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…