Asia Argento rivela di aver avuto grandi difficoltà economiche: “Ho pensato di vendere casa”. Ma poi è arrivata Barbara D’Urso
Asia Argento, figlia del famoso regista horror ed ex compagna del cantante Morgan, ha rivelato di aver attraversato qualche tempo fa un periodo economicamente molto difficile. Ovvero era arrivata a prendere in considerazione l’ipotesi si vendere la casa di Roma su cui ha aperto anche un mutuo. L’aiuto di Barbara D’Urso però è stato provvidenziale per lei perché la chiamò nelle sue trasmissioni come ospite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Pedraza | la Alison Parker fa sognare i fan de La Casa di Carta | FOTO
Asia ha spiegato che nel 2018 l’esclusione dalla giuria di X Factor a causa delle accuse che le rivolse Jimmy Bennett (il ragazzo aveva dichiarato di aver subito violenza sessuale da parte di Asia quando era ancora minorenne) è stata devastante. “In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato”, aveva dichiarato Asia subito dopo lo scandalo.
È di qualche mese fa (ottobre-novembre 2019) inoltre la partecipazione di Asia al programma Pechino Express, ma la sua permanenza nel gioco è durata ben poco a causa stata interrotta poco a causa di un infortunio al ginocchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta. Parla Il Professore: “La quinta stagione è in arrivo”
“Io mi ero preparata per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare”, ha dichiarato Asia al suo rientro in Italia.
Assia ha condiviso su Instagram con i suoi fan l’ultimo progetto di alta moda e montaggio video che la vede coinvolta: “Domani 6/7/2020 alle 18 per la Paris Haute Couture Week verrà presentato ÆLEKTRA il cortometraggio di moda che ho scritto e diretto per Antonio Grimaldi COUTURE COLLECTION A/W 2020/21, protagonista Anna Lou Castoldi in seguito il film sarà disponibile sul mio canale YouTube che verrà inaugurato domani & metterò il link nella bio?”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…