Fabio Ferrari, alis Chicco, molti oggi lo ricordano proprio per il suo ruolo nel telefilm cult. Oltre a questa serie ha interpretato anche Pappola di Vacanze in America. Poi si è visto poco sul teleschermo e negli ultimi anni si è dedicato soprattutto al teatro. Dal 2019, infine, è diventato il conduttore del programma “I Fumi del Calcio” su Retesole, sul digitale terrestre. L’attore non è presente sui social.
L’anno scorso in una delle sue ultime apparizioni pubbliche ha detto che molti ancora lo ricordano per questo suo ruolo, a volte pesante: “Oggi può capitare che mi fermino per strada e mi dicano ‘ciao Chicco ti ho visto nel film di Pupi Avati’. Diciamo che un po’ l’ho patito, ma alla fine mi ci sono abituato” ha detto a I Lunatici, il programma di Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Un grande successo ma anche un passato non facile scandito dalla lotta con la droga e con problemi legati alla tossicodipendenza dai quali è riuscito ad uscire dopo un anno e mezzo di terapia.
È lo stesso attore che ne parla: “I miei guai risalgono a trenta anni fa. Non è vero che ci si droga perché si sta male – ha ammesso – Non ho mai visto un depresso che ricorre alla droga. Ho visto persone che vanno in depressione dopo averla usata”.
LEGGI ANCHE -> Vi ricordate Luca di Distretto di Polizia? Oggi ha 44 anni, irriconoscibile – FOTO
Un momento in cui lui stava bene e pesava che tutto fosse un gioco, che ogni cosa potesse essere sotto controllo e “invece non è così e alla fine ci rimani sotto”, ha rivelato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…