Kanye West, il famosissimo rapper statuitense, marito della show girl Kim Kardashian, ha annunciato di volersi candidare alle prossime persidenziali contro Trump
Non è nuovo ad annunci del genere ma questa volta Kanye West sembra voler fare sul serio. Repubblicano, si schierò a favore del presidente Trump quando scese in campo con lo slogan “Make America Great Again“. Poi ci ripensa e adesso il tweet che nessuno si aspettava.
We must now realize the promise of America by trusting God, unifying our vision and building our future. I am running for president of the United States ??! #2020VISION
— ye (@kanyewest) July 5, 2020
Leggi anche >>> ENNIO MORRICONE: DA ‘NUOVO CINEMA PARADISO’ A ‘GLI INTOCCABILI’: LE SOUNDTRACK CULT DEL CINEMA
La traduzione è la seguente: “Dobbiamo realizzare adessola promessa dell’America fidandoci di Dio, unificarela nostra visione e costruire il nostro futuro. Concorrerò per diventare presidente degli Stati Uniti.”
Il patron visionario di Tesla, PayPal e fondatore di SpaceX , Elon Musk, ha già avanzato il suo supporto, sempre via Twitter.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Happy Anniversary to these two!!! I love you guys!!!!! ❤️❤️ @kimkardashian #KanyeWest
Kanye West, 43 anni, è uno dei rapper più famosi del mondo. Secondo la rivista Forbes è la star che ha incassato di più nel corso dell’annata 2019/2020. Ha subito ottenuto ovviamente della caleberrima moglia Kim Kardashian, sposata nel 2014 a Firenze. I dua hanno 4 figli: North, Saint, Chicago e Psalm.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il figlio della Lucarelli contesta Salvini, identificato dalla polizia