Melissa Satta, 34 anni e non sentirli: fisico da ragazzina per l’ex velina che sfoggia una minigonna che non lascia nulla all’immaginazione, foto.
34 anni e non sentirli per Melissa Satta che sfoggia lo stesso fisico che aveva quando, da velina, ballana sul bancone di Striscia la Notizia. Sempre bellissima, sempre in perfetta forma, nonostante sia diventata mamma del piccolo Maddox, nato dal suo amore con il calciatore Kevin Prince Boateng, la Satta sfoggia un fisico da ragazzina. Dotata di una bellezza naturale, la Satta si mantiene in forma allenando quotidianamente. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, la Satta regala ai fans un look casual che mette in risalto il suo fisico perfetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Melissa Satta, l’estate si fa calda: in costume infiamma il web – FOTO
Minigonna, maglia bianca e uno smanicato di jeans lungo formano il look scento da Melissa Satta e adatto alle giornate da trascorrere in città. Con i capelli lunghi, sciolti sulle spalle e un make up naturale che mette in risalto le labbra, la Satta ha lasciato, ancora una volta, senza parole i suoi fans.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Karina Cascella: ”Vi mostrerò parecchi costumi”. L’ultimo da sballo -FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Innamorata di suo figlio Maddox, la Satta ha condiviso con i fans la bellezza del suo bambino pubblicando su Instagram la foto che vedete qui in alto. Nato nel 2014, Maddox oggi ha sei anni e chissà che per lui, un futuro, non possa arrivare un altro fratellino una sorellina. Maddox, infatti, ha già un fratello da parte del padre. Il calciatore Boateng, infatti, prima d’incontrare la Satta, ha sposato Jenny da cui, nel 2008, ha avuto un figlio, Jermaine-Prince.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…