Johnny Depp trascina in tribunale il tabloid The Sun che lo aveva definito “picchiatore di mogli” a seguito della sua rottura con Amber Heard
Il divorzio dall’attrice Amber Heard porta trascichi veramente pesanti. La famosissima star di Hollywood, Johnny Depp, era stato accusato dall’ormai ex moglie di essere violento e manesco.
A quanto pare invece la situazione era esattamente l’opposto, la Heard avrebbe commesso sevizie indicibili e torture psicologiche ai danni dell’attore. Indiscrezioni parlano anche di un rapporto a tre tra la donna, l’imprenditore sudafricano Elon Musk e la modella britannica Cara Delevingne mentre il matrimonio era ancora in atto.
Il protagonista di Pirati dei Caraibi affronta in corte il Sun, tabloid quotidiano del Regno Unito, che lo aveva definito “picchiatore di mogli” proprio parlando delle vicende relative al suo rocambolesco divorzio.
Leggi anche —> SELVAGGIA LUCARELLI DEFERITA DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI. IL MOTIVO INCREDIBILE
Johnny Depp è arrivato elegantissimo in un completo blu, occhiali da sole e una sciarpa a coprirgli bocca e naso per le norme anti Covid. Ha richiesto 50 milioni di dollari di risarcimento per danni causati alla sua reputazione. Il Sun si difende sostenendo che la moglie lo ha denunciato 14 volte per violenza durante il loro breve matrimonio, dichiarando quindi di aver asserito il vero.
Leggi anche —> SELVAGGIA LUCARELLI DEFERITA DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI. IL MOTIVO INCREDIBILE
Testimone per il tabloid Amber Heard, giunta in tribunale in limousine. Con lei la sorella Whitney, la nuova fidanzata, Bianca Butti, e la sua avvocatessa, Jennifer Robinson, difensore tra gli altri anche del fondatore Wikileaks, Julian Assange.
L’attrice non ha proferito parola per tutta la durata della prima udienza. Johnny Depp invece ha fatto un discorso molto sentito. Ha ammesso di aver avuto una vita molto sregolata in gioventù, di aver preso qualsiasi tipo di droga, tuttavia mai si è azzardato a mettere un dito sopra una donna. “Il mio codice morale è troppo alto per fare una cosa del genere” – ha dichiarato.
Ha definito l’ex moglie una “una narcisista, sociopatica e calcolatrice”, ha fatto di tutto per sfruttare la sua immagine per ottenere fama e successo. “E’ entrata nella mia vita per portarmi via ogni cosa di valore e distruggere quello che restava”. La definisce manesca, capricciosa. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ritrovamento nel letto di Depp di feci umane. Lei la definisce una goliardata, lui l’ultimo insulto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A favore di Depp testimonieranno le ex compagne Vanessa Paradis (attrice e cantante francese, madre dei suoi figli) e la star americana Winona Ryder.
Leggi anche —> Argentina, disposto nuovo lockdown: picco di decessi e contagi
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…