Elisabetta Canalis, reggiseno e slip, Instagram infuocato. L’attrice ha fatto impazzire i suoi followers con lo scatto che ha pubblicato a casa
Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto che ha fatto girare la testa ai suoi followers: con un semplice completo intimo addosso color carne e l’aria assonnata, ha fatto record di likes su Instagram.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Vi ricordate Annuccia? Oggi ha 25 anni ed è così
I commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Anche oggi mi sono svegliato e non ho questa visuale come buongiorno, questa storia deve finire” scrive un utente, scatenando le risate dei followers. E poi ancora: “Ti seguo da sempre, ho visto tutti i tuoi film e mi incanto ogni volta che vedo il tuo viso dolce. Sei meravigliosa e sei una delle mie persone preferite al mondo”. “Sei proprio sicura che questa sia una “italian breakfast”? Io non mi sveglio affatto così la mattina, una colazione del genere non l’ho mai ricevuta! Scherzi a parte, sei incredibile, gli anni passano per tutti tranne che per te. Ma come fai?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così
“Sei un incanto, la tua bellezza non ha eguali. Ricordo ancora il tuo esordio, sembra ieri e guardati adesso: sei una donna con la D maiuscola. Continua così, non cambiare mai” le scrive un suo fan, e così tanti altri ancora. “L’Italia è un Paese bellissimo, soprattutto perché esistono donne italiane belle come te. Sei davvero il nostro orgoglio, oltre ad essere un incanto fisicamente lo sei anche veramente in tutti i sensi!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…