Maria Pedraza, l’attrice che nella fortunata serie Netflix ‘La Casa di Carta’ interpreta Alison Paker, ha condiviso uno scatto mozzafiato
Maria Pedraza, la bella Alison Parker della serie tv di Netflix ‘La Casa di Carta‘, è molto attiva anche sui social. Ieri sera ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in bikini nero davanti a un auto parcheggiata mentre usa un riflesso per farsi un selfie. La Pedraza è seguita da oltre 12 milioni di follower su Instagram: oltre ai successi della sua carriera come attrice, partiva già avvantaggiata dato che prima faceva la influencer. La bella spagnola è attualmente fidanzata con Jaime Lorente, con cui ha intrapreso una relazione nel 2018: i due si sono conosciuti sul set della serie di iberica provenienza. Con quest’ultimo e con Miguel Herran ha recitato sia ne ‘La Casa di Carta’ che in ‘Elite’. “Solo una casualità” dicono i registi e i protagonisti delle due serie del colosso ‘Netflix’ perché i casting per ‘Elite’ sono stati fatti prima del successo interplanetario ottenuto dalla serie ‘La Casa di Carta’.
LEGGI ANCHE -> Alessia Macari in barca sul mare, il bikini come sempre esplode FOTO
Maria Pedraza ha debuttato per la prima volta al cinema nel film ‘Amar’ e successivamente nella serie ‘Si fueras tú’, ma il successo arriva con ‘La Casa di Carta’ ed ‘Elite’.
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, bellissima nell’ultimo scatto su Instagram FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nella serie Netflix di Álex Pina ha un ruolo chiave: è l’ostaggio più importante perché è la figlia dell’ambasciatore d’Inghilterra.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…