Lucca Comics & Games si farà. Il Coronavirus non è riuscito a fermare la kermesse più amata da tutti gli appassionati del settore dedicata alla cultura pop
Buone notizie per chi aspettava Lucca Comics & Games. La kermesse dedicata ai fumetti, video games, anime, serie tv tornerà come di consueto a cavallo tra ottobre e novembre, nel periodo di Halloween. Le date previste sono infatti dal 29 ottobre al 1° novembre.
Rispolverate i vostri cosplay, la cittadina toscana è pronta per un’edizione inedita che non lascerà a bocca asciutta gli appassionati del settore “nerd”.
Per evitare il consueto bagno di folla che imperversa per le strade di Lucca durante il periodo della manifestazione e per rispettare le norme anti-covid, tutto avverrà in maniera rivisitata.
Innanzitutto la vendita dei biglietti sarà fortemente ridotta. Inoltre l’evento sarà basato essenzialmente sul concetto di crossmedialità. Pochi accessi fisici ai padiglioni e luoghi della fiera, molti incontri digitali e non solo. Si rinnova la partnership con la Rai, in particolare con Radio2, emittente ufficiale dell’evento, che seguirà sulle sue frequenze gli appuntamenti più succulenti.
Altri incontri e spettacoli invece saranno disponibili solo on demand e a pagamento, in diretta sulle piattaforme digitali della manifestazione attraverso una controparte fatta di pacchetti premium, anteprime e proiezioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal sequel di Avatar ad Animali fantastici, riparte il cinema. E non solo.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…