Visualizza questo post su Instagram
Punto sul vivo, la risposta di Giancarlo Magalli ai due non si è fatta attendere. Sembra che la questione non abbia fine, c’è sempre qualcuno che vuole avere l’ultima parola.
“Prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Non è assolutamente vero che sono rimasto solo al comando. Ci sono stati dei cambiamenti che non ho voluto io ma la rete. Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise e al posto di Marcello prima Giò’ di Tonno e poi Graziano Galatone. “
Infine arriva la stoccata finale: “Se la Volpe e Cirillo sono così fenomenali e aumentano lo share, come mai lei è finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui è a casa da tre anni?”
La risposta di Cirillo è arrivata immediatamente attraverso il suo profilo Instagram: “Ti ricordo che prima che arrivassi tu, la trasmissione I Fatti Vostri l’ho fatta io insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto Castagna, due veri signori della televisione, molto amati, a differenza di te.” Ha poi continuato: “Poi sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia, e la trasmissione e’ calata. Non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Cosa replicherà adesso Magalli?
Leggi anche >>> FABRIZIO FRIZZI SEMPRE NEL CUORE. LA MOGLIE A MARE CON LA FIGLIA – FOTO