Punto sul vivo, la risposta di Giancarlo Magalli ai due non si è fatta attendere. Sembra che la questione non abbia fine, c’è sempre qualcuno che vuole avere l’ultima parola.
“Prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Non è assolutamente vero che sono rimasto solo al comando. Ci sono stati dei cambiamenti che non ho voluto io ma la rete. Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise e al posto di Marcello prima Giò’ di Tonno e poi Graziano Galatone. “
Infine arriva la stoccata finale: “Se la Volpe e Cirillo sono così fenomenali e aumentano lo share, come mai lei è finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui è a casa da tre anni?”
La risposta di Cirillo è arrivata immediatamente attraverso il suo profilo Instagram: “Ti ricordo che prima che arrivassi tu, la trasmissione I Fatti Vostri l’ho fatta io insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto Castagna, due veri signori della televisione, molto amati, a differenza di te.” Ha poi continuato: “Poi sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia, e la trasmissione e’ calata. Non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Cosa replicherà adesso Magalli?
Leggi anche >>> FABRIZIO FRIZZI SEMPRE NEL CUORE. LA MOGLIE A MARE CON LA FIGLIA – FOTO
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…