Affidandoci ad un’app di terze parti chiamata Unseen – No Last Seen e compatibile solo con smartphone Android. Chi invece è in possesso di un iPhone dovrà optare un trucchetto. In pratica una volta ricevuta la notifica del messaggio, disattiviamo la connessione dati o il Wi-Fi. Allora entrate in WhatsApp e leggete il messaggio. In questa maniera l’app non invierà alcun segnale a chi ce lo ha inviato. Quindi usciamo dall’app e attiviamo di nuovo la connessione.
Quanto ai telefoni Android, grazie all’app Unseen la procedura è molto più comoda. Inoltre questa è compatibile sia con WhatsApp che con Telegram, Facebook Messenger e Viber. Inoltre l’applicazione Unseen è gratuita, anche se all’interno troviamo varie pubblicità. Passiamo quindi al suo funzionamento. Una volta scaricata, entriamo nelle Impostazioni e autorizziamo l’accesso ai servizi di nostro interesse, quindi a WhatsApp. Fatto tutto ciò, lì app permetterà di leggere i messaggi in arrivo senza accedere direttamente a WhatsApp.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come recuperare messaggi cancellati per errore
In questo modo l’ultimo accesso non si aggiornerà e così non verrà nemmeno mai comunicata la lettura dei messaggi a chi ce li sta mandando.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…