Elisabetta Canalis in vacanza nella sua Sardegna: vestito lungo, look naturale e il gioco è fatto: uno spettacolo della natura, Foto.
Elisabetta Canalis è in vacanza nella sua Sardegna e si gode non solo il sole e la bellezza del mare, ma anche la parte artistica della sua terra. L’ex velina è tornata in Italia con sua figlia Skyler e in Sardegna ha allargato la famiglia adottando Lello, un cane abbandonato e di cui si è letteralmente innamorata. Per la passeggiata nella bellissima Alghero, l’ex velina ha così sfoggiato un vestito lungo e largo, capelli sciolti e senza una piega perfetta e ciabattina. Il risultato è un look in perfetto stile con la Sardegna di cui si sono letteralmente innamorati i suoi fans.
“Che figa che sei”, scrive una fan. E altri aggiungono: “Adoro il tuo vestito”, “Bellissima, complimenti”. C’è poi chi non gradisce le scarpe della Canalis, ma aggiunge: “stai bene anche con quelle scarpe”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Diletta Leotta, canotta nera e shorts inguinali: il web esulta – FOTO
In questi giorni in cui è il Sardegna, la Canalis ne sta approfittando per mostrare alcuni dei luoghi più belli della sua terra come quello che vedete qui in alto. L’ex canalis, poi, ha consigliata di visitare, almeno una volta, Alghero.
“Alghero, uno dei luoghi che amo di più e che farà sempre parte della mia vita come Sassari, la mia città natale. Vi consiglio di fare un viaggio e di considerare questo luogo come meta dei vostri viaggi perché sono sicura che rimarrà nei vostri ricordi più belli”, trovando l’approvazione di molti followers.
Ti potrebbe interessare anche —> Cecilia Rodriguez, gli auguri bollenti per la suocera: “Hai fatto un capolavoro”
Innamorata degli animali, la Canalis ha presentato ai fans Lello, il cagnolino che va ad aggiungersi alla famiglia e con cui potrà giocare Skyler. Esattamente come mamma Canalis, anche la piccola Skyler è innamorata dei cani.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…