Georgina Rodriguez, in barca con Cristiano Ronaldo e i figli, sfoggia un costume intero che esalta il lato B da favola: fans svenuti, foto.
Costume intero per contenere il prosperoso decolletè e lato B da favola in mostra nonostante sia seduta. Georgina Rodriguez è una vera favola mentre si gode la giornata in barca con Cristiano Ronaldo e tutta la famiglia. Curve morbide, ma toniche, la modella e compagna del fuoriclasse portoghese, ancora una volta, zittisce gli haters sfoggiando un corpo mozzafiato che mette d’accordo sia gli uomini che le donne.
Un corpo che Georgina Rodriguez allena quotidianamente regalando anche dei video in cui mostra come mantenere in forma il lato B in modo sensuale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Diletta Leotta, canotta nera e shorts inguinali: il web esulta – FOTO
Anche quando si mostra in versione mamma affettuosa, Georgina infiamma ugualmente i fans come vedete nelle foto qui in alto. A letto, si lascia abbracciare dalla sua bambina, ma il lenzuola si abbassa e il seno prosperoso non passa inosservato ai fans. Da quando è arrivata in Italia con Cristina Ronaldo, la Rodriguez continua a conquistare il cuore degli italiani al punto che Amadeus l’ha voluta al proprio fianco durante una serata del Festival di Sanremo 2020.
Ti potrebbe interessare anche —> Cecilia Rodriguez, gli auguri bollenti per la suocera: “Hai fatto un capolavoro”
La Rodriguez, infine, si diverte a posare anche come una diva, come potete vedere nella foto che vedete qui in alto in cui indossa un tubino che esalte le sue curve e un cappello in stile hollywoodiano.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…