Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:
Paola Turani, bergamasca doc, è oggi una delle influencer più amate e seguite del web. La sua spontaneità, con il suo stile impeccabile e autentico piacciono e anche molto. Lei ha iniziato a fare la modella da giovanissima, a soli 16 anni e da allora non si è più fermata. Passerelle di alto calibro e campagne planetarie hanno portato in alto il suo nome.
Ma la vita di Paola non è fatta solo di lavoro, c’è anche l’amore e la famiglia. La sua qualla originaria e per la quale stravede e poi anche Riccardo Serpella, suo marito che ama alla follia. I due non hanno figli e spesso arriva la fatidica domanda. Alcune volte Paola sorvola ma in un post ha sbottato.
“Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi, di cui fondamentalmente non siete a conoscenza della situazione che stanno vivendo in privato e che preferiscono tenere tale – ha scritto senza giri di parole – È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male”.
Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:
Ha detto chiaramente di smetterla insistentemente sulle domande sui figli, senza specificare il motivo che le riguarda ricordando che “ci sono poi coppie che purtroppo non potranno mai avere dei figli propri e voi siete insistenti, sfacciate e irrispettose facendo così. Fatevi un esame di coscienza”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.