Alba Parietti in una versione super sexy da panterona nera infiamma il web con movenze accattivanti in una performance da capogiro
Una vera pantera nera sensuale e anche un po’ aggressiva. Esplosiva e seducente più che mai. Un video che fa ribollire il sangue e che ha mandato in tilt mazzo web. Lei è Alba Parietti e il suo ballo al palo catalizza l’attenzione di tutti i fan. La showgirl ha condiviso su Instagram un video ricordo di una sua performance nella trasmissione “Il Teo”, andata in onda su canale 5 nel 2006.
Body succinto in total black che le esalta tutte le forme e ne accentua un lato B da urlo. Stivaloni neri fino al ginocchio, capelli sciolto e fluenti, calze nere e guanti di seta fino al comito. Un video da impazzire. Alba Parietti canta e balla accompagnata da un nutrito corpo di ballo sulle note di Hot Stuff di Donna Summer e scrive nella didascalia: “Quando facevo il “palo” “Il Teo” canale 5 2006”.
Movenze provocanti e sinuosi come se fosse una ragazzina. Il web si infiamma e tutto trema di fronte a questa performance al cardioplasma. Anche se si tratta di qualche anno fa, Alba che è alla soglia dei 60 anni, non teme rivali. Sembra una ragazzina, in formissima, piena di vitalità e con un fisico da far invidia. Lei che da sempre non ha peli sulla lingua e dice sempre le cose come stanno. Lo ha fatto anche in queste ore parlando in merito ad una delle coppie più chiacchierate del momento.
Leggi anche —> Justine Mattera sul palco: vestitino corto e fisico pazzesco, si vede tutto – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…