Un imprenditore di quasi 51 anni, Alessandro De Momi, è morto per un’emorragia cerebrale. Ha lasciato i suoi tre figli e la compagna
Ieri è morto Alessandro De Mori, imprenditore di 50 anni (ne avrebbe compiuti 51 tra un mese) a seguito di un’emorragia cerebrale che lo aveva colpito pochi giorni prima. Era un ciclista dilettante e in seguito anche un motociclista (era stato tra i campioni italiani della Super Mille amatori). È iniziato tutto con dei dolori inguinali che erano solo il preannunciare l’emorragia. I medici hanno potuto fare ben poco. Era un imprenditore ma non aveva mai lasciato lo sport e la moto. Da piccolo ha iniziato ad andare in bicicletta e a correre con il Galliera. Era una delle punte del Velo Junior Nove. In seguito correva tra i dilettanti con la Mantovano di Rovigo, con cui è rimasto per tre anni. Da cicloamatore, si è poi appassionato alle motociclette da corsa ed era riuscito con tenacia a diventare campione italiano della Super Mille amatori.
LEGGI ANCHE -> Daria Bignardi dà un prezioso consiglio a tutte le donne che vanno in vacanza con i figli
Un compagno di squadra alla Mantovani dell’imprenditore Roberto Zoccarato ha raccontato: “Giorni fa si era sentito male, sapevamo che era un problema serio ma il peggio sembrava superato. Poi lunedì si è aggravato”…
LEGGI ANCHE -> Omicidio in culla: bimbo di 2 anni trovato morto. Mistero sui fatti
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Fino ad un paio di anni fa uscivamo ogni tanto in bici, ora lo vedevo in paese, mai una sigaretta in bocca, mai un bicchiere di vino in mano”… – ha concluso Roberto Zoccarato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…