Fillippo Magnini ha condiviso uno scatto con la sua compagna e futura moglie, Giorgia Palmas, al mare: lui la bacia teneramente mentre lei guarda l’obiettivo e sorride contenta
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono sempre più uniti, anche in vacanza al mare: i due infatti si scambiano effusioni mentre sono sulla spiaggia. Lui le da un tenero e dolce bacio sulla fronte mentre lei guarda l’obiettivo della macchina fotografica e sorride felice con il sole in faccia. Ed è proprio il caso di dire: il sole baci ai belli, dato che la coppia è formata da due splendidi ragazzi. Ieri invece Filippo Magnini ha postato una foto sempre su Instagram in cui è insieme alla figlia primogenita di Giorgia Palmas, Sofia Bombardini, e l’abbraccia come fosse suo padre. Tra poco, solo tra pochi mesi, la bella Giorgia renderà padre per la prima volta l’ex campione di nuoto, il miglior stileliberista italiano degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, la confessione atroce su Adriana Volpe
L’ex stileliberista ha condiviso quindi uno scatto ieri con Sofia Bombardini, figlia, come detto poc’anzi, della sua attuale compagna. Filippo ha augurato alla ragazzina i suoi migliori auguri per un compleanno da sogno, visto che propria ieri Sofia ha compiuto 12 anni. “Tanti auguri Sofi, che tutti i tuoi sogni si possano avverare, mia signorina”, queste le parole di Magnini per Sofia per il suo compleanno.
LEGGI ANCHE -> Ornella Muti: Io infedele una volta e vi spiego con chi
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Magnini e la Palmas presto convoleranno anche a nozze.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…