Vite al Limite. Chuck Turner pesava 315 kg. Com’è adesso la sua vita

Vite al Limite
Chuck Prima e Dopo – Foto dal Web

Chuck perse la prima moglie a causa di un omicidio. Un evento talmente sconvolgente che lo ha atterrito del tutto. Ha trovato un nuovo amore in Nissa, la seconda moglie, ma la sua psiche era ormai compromessa.

Non riusciva a smettere di mangiare e la donna ormai non era più una compagna, bensì una badante a 360°. Non era una vita dignitosa da portare avanti per nessuno dei due.

Il dottor Nowzaradan ha preso in mani le redini della salute di Chuck e lo ha rimesso letteralmente in piedi. L’uomo ha dovuto sicuramente affrontare sacrifici immani. Ha sconvolto totalmente la sua abitudine giornaliera, perdendo i primissimi chili.

Vista la sua buona volontà, il medico iraniano-americano ha deciso di sottoporlo a bypass gastrico, portandolo alla perdita complessiva iniziale di 159 kg. arrivando al peso di 156 kg.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#obesity epidemic #Weight loss surgery#The scale doesn’t lie people do,

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan) in data:

Ma il percorso di Chuck non è finito qui. Uscendo dalla clinica di Houston ha continuato il suo percorso riuscendo a migliorare ulteriormente il suo stato fisico. Purtroppo il rapporto con Nissa era già compromesso ma lui non demorde, ha deciso di rimettersi in gioco ed è alla ricerca di un nuovo amore.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. LA STORIA SI ZSALYNN: “ERA MIO MARITO A VOLERMI OBESA”

Gestione cookie