Il tema scuro Dark Mode è disponibile su tutte le versioni di WhatsApp, cioè per iPhone, Android o Web: vediamo come attivare questa modalità
Dopo le versioni per iPhone e smartphone Android, il tema scuro, detto anche Dark Mode, di WhatsApp è sbarcato anche su Web. Era lo scorso marzo quando questa modalità sbarcò sull’app per smartphone. Ora, a inizio luglio, è stato il turno di WhatsApp Web. Nei precedenti mesi, gli sviluppatori della famosa applicazione di messaggistica istantanea hanno effettuato dei test sui colori per scegliere quelli più adatti a questa particolare variante, ora a disposizione per tutti. Vediamo quindi come attivare il tema scuro Dark Mode su WhatsApp.
Sarà sufficiente entrare nelle impostazioni dell’app e quindi nella sezione dedicata. Quel che non sempre risulta semplice è scoprire dove si trovi la suddetta sezione. Per quanto riguarda la versione per iPhone, basterà entrare nelle Impostazioni generali del dispositivo, cliccare su Schermo e Luminosità e quindi scegliere Scuro. In questa maniera la modalità notte verrà applicata su ogni app del telefono supportata.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, cosa è Stanza e come fare videochiamate fino a 50 persone
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…