Al bano a San Remo senza Romina, un nuovo duetto
Al Bano a San Remo ma senza Romina. È questa la notizia che circola e che impazza nel gossip. Una vera bomba per il mondo della musica che se fosse confermata andrebbe a spezzare un vero mito.
Ma la cosa che aggrava il tutto è il fatto che il cantante pugliese non parteciperà da solo ma con un’altra compagna. Sarà un concorrente del festival della canzone italiana. Avrebbe così messo da parte la sua storia compagna, Romina, a detta del settimanale “Chi”.
Romina Power sarebbe così stata esclusa dal suo ex compagno che sta programmando una partecipazione diversa per Sanremo 2021. Una separazione artistica dunque per i due che lascia i fan allibiti. Ma la domanda principale è: chi sostituirà Romina? Sempre secondo il giornale di Alfonso Signori sul palco dell’Ariston accanto ad Al Bano ci sarà sua figlia Jasmine.
LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger | contatti bollenti al tramonto | FOTO
Ecco che così la Power non è stata solo eliminata ma anche rimpiazzata. Questa decisione, se confermata, darà di certo grande visibilità a Jasmine che vuole seguire le orme del padre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter