Nessun matrimonio per Teo Mammuccari che ha stuzzicato i suoi fan con una foto provocatoria. Non c’è nessuna Arianna nella sua vita. La donna nella foto è Anna Falchi che è stata insieme a lui una dei protagonisti del film Piper di Carlo Vanzina del 2007.
Una commedia fortunatissima quella di Vanzina che il conduttore ha rispolverato. Il motivo non è dato saperlo ma c’è chi insinua che sia il pegno per una scommessa persa a Tu Sì Que Vales, programma ormai noto in cui Teo fa il giudice e che in queste settimane è tornato ad essere registrato. E la prova sarebbe proprio la pronta risposta di Gerry Scotti.
E come se non bastasse il conduttore continua il suo teatrino con un altro post, pubblicando lo screen di un titolo di giornale che parla proprio di questa sua provocazione. E con il filo che lo lega alla foto procedente scrive: “Don filippo ha chiamato i paparazzi.. assurdo”.
Ma della vera sentimentale di Teo cosa si sa? Praticamente nulla. Negli ultimi anni è stato riservatissimo dopo essere stato sulla cresta dell’onda negli anni 2000. Molti sono stati i flirt che gli sono stati attribuiti: prima con Aida Yespica, Melissa Satta e Barbara d’Urso, da lui poi smentiti.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, nuovo arrivo in vista in famiglia, e il nome?
Di certo le modella ed ex velina brasiliana Thais Souza Wiggers è stata un pezzo importante della sua vita. I due sono stati insieme per diversi anni e nel 2008 è nata la loro figlia Julia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…